Lavori in Comune

Venerdì 31 Luglio è giunta al termine la quarta edizione del progetto “Lavori in comune”, voluto dall’assessorato al Decentramento, progetto che ha dato modo a giovani del territorio di svolgere iniziative in collaborazione con il Comitato Cittadino di Villanova di Ravenna, durante parte delle loro vacanze estive.

Gli anni precedenti, fa sapere il Comitato Cittadino, hanno visto gli studenti partecipare a corsi di fotografia o realizzare murales su pareti nei locali dell’ex scuola, tra cui la biblioteca.

Quest’anno, i volontari hanno realizzato decorazioni su borse che serviranno al prestito libro durante l’anno e hanno accompagnato le iniziative di promozione alla lettura.

Lavori in comune 2015

DCIM100GOPROGOPR6603.

1. http://www./
    http://www./ dice:

bartoron December 5, 2011 07:57You mean the Astros? Ed Wade was the biggest idiot in all of… sports. He was also the ex-Phillies GM, so he clearly wanted to screw over the Astros to help his former team. 0  0

• Chris
      Chris dice:

8 novembre 2012Coucou Cynthia ! J’ai petit problème : même si j’ai un mascara de bonne qualité ( millions de cils de l&rs©uo;OrÃqal ) mes cils  » retombent  » et redeviennent tout droits … J’ai testé le recourbe-cils mais ça marche que quelques minutes .. T’aurais pas un petit conseil ? Merci et bisou

2. kredit migros bank
    kredit migros bank dice:

Great work! More relevant results for laptop reviews, instead of some "bogus" site showing me the standard description of the laoptop and an affiliate links to where I can buy, you're showing me actual reviews. Thanks.

3. http://www./
    http://www./ dice:

– Dana! These photos are absolutely gorgeous. I love love LOVE the swing set photo! There is just the perfect balance of romance and fun. Absolutely beautiful.January 3, 2012 – 8:03 pm