RINGRAZIAMENTI

logo-ccvillanova-nosfondoIl Comitato Cittadino vuole esprimere un sentito ringraziamento a Mauro Melandri (Consigliere) per le donazioni di arredo all’ex scuola elementare, Renzo Sbarzaglia (Cooperativa Agricola Villanova) per aver reso disponibile il mezzo per il trasporto del materiale, Gianluca Trincossi (ex Consigliere) per la sua spiccata disponibilità al trasloco effettuato.

Inoltre, si vuole ringraziare Vittore Grandi (ex Consigliere) per la sua continua collaborazione con il Comitato, in particolar modo per aver seguito la trattativa all’acquisto del container ed il Sig. Andruccioli per la messa in opera del container stesso.

1. http://www./
    http://www./ dice:

Schön wenn man bei solchen Betätigungen gegenseitig Rücksicht nimmt. Es macht das Leben um so vieles leichter. Gerade in den sind Winterwanderungen sehr schön, da die Landschaft nicht ganz so steil ist.

2. kredit trotz negativer schufa online
    kredit trotz negativer schufa online dice:

dove | (08:32) Vraiment comment ba politiciens ya congo baza ba amateurs boye apres boye koloba lisusu violance faite a la femme? Comment yo oyebi mibeko bien mais ozo saboter yango,soki bino ba politiciens bokomi kobeta batu tii na niveau oyo ya ba coup volontaire alors ndenge nini ba koffi na ba heritier bakolanda lokolo na bino te nzolele