Lavori in Comune 2017

Il progetto “Lavori in comune”, rivolto alla fascia d’età 14/18 anni, è strutturato in percorsi settimanali (5 giorni mattina e/o pomeriggio) in cui i ragazzi/e, dopo una breve formazione, potranno svolgere specifiche attività di volontariato.

Incontro sul tema della pubblica sicurezza Giovedì 30 Marzo 2017

Incontro sul tema della pubblica sicurezza presso la sede del Comitato Cittadino di VIllanova di Ravenna, situato in via Villanova 74, con esponenti delle Forze dell’Ordine per fornire consigli utili sul tema delle truffe a danno delle fasce deboli. Vi aspettiamo Giovedì 30 Marzo alle ore 20.30.

Gli amici del Comitato Cittadino – Viaggio II edizione –

1° giorno venerdi’: ore 6,00 partenza in pullman da Villanova di Ravenna per NAPOLI – POMPEI soste lungo il viaggio con arrivo previsto alle 14,00. Pranzo veloce in ristorante. Alle 15,00 incontro con la guida per visitare POMPEI: antica citta’ romana dove il tempo si è fermato alla drammatica eruzione del ’79 d.C. Al termine…

Comunicato di condoglianze

Sentite e sincere condoglianze per la scomparsa della mamma della nostra consigliera Emanuela Cappellari (Mela). Comitato Cittadino di VIllanova di Ravenna

Incontro con l’autore – Marcello Minghetti

Giovedì 19 Gennaio 2017, alle ore 20.30, presso l’ex scuola elementare di Villanova di Ravenna, situata in via Villanova 74, Marcello Minghetti presenta “Parole moribonde”. La prefazione è a cura di Mauro Mazzotti. La cittadinanza è invitata a partecipare.