commemorazion17

Commemorazione dei caduti Villanova di Ravenna 27/10/2017

commemorazion17La cittadinanza è inviata a partecipare.

Elenco premi lotteria 2017 – Villanova di Ravenna in festa

3^ Villanova Bike Night – Giovedì 21 Settembre 2017

Il Comitato Cittadino di Villanova di Ravenna in collaborazione con l’A.S.D. Sambi Team e Sambi Personal Bike organizzano Giovedì 22 Settembre 2017 in occasione della festa paesana di Villanova di Ravenna

3 EDIZIONE di Villanova Bike Night (escursione notturna in mtb).

Per informazioni contattare Eliseo Dal Re 3927553600 o villanovadiravenna@gmail.com

Villanova di Ravenna in festa 2017

Il Comitato Cittadino di VIllanova di Ravenna è lieto di invitarVi all’edizione ’17 di VILLANOVA DI RAVENNA IN FESTA.

 

Seguici sulla nostra pagina Facebook: “Comitato Cittadino Villanova di Ravenna”

Sono partiti i lavori di realizzazione della pista ciclopedonale

Partiti i lavori di realizzazione della pista ciclopedonale
“L’intervento – spiega l’assessore Roberto Fagnani – è teso a porre in sicurezza il marciapiede, in modo tale da consentire un percorso protetto riservato alla circolazione di pedoni e ciclisti”.

Partiti i lavori di realizzazione della pista ciclopedonale
Sono iniziati all’interno dell’abitato di Villanova di Ravenna, lungo la strada provinciale 45 Godo e San Marco, i lavori di realizzazione di un percorso ciclopedonale, per un valore di 380mila euro. “L’intervento – spiega l’assessore ai lavori pubblici Roberto Fagnani – è teso a porre in sicurezza il marciapiede, in modo tale da consentire un percorso protetto riservato alla circolazione di pedoni e ciclisti”. Il nuovo percorso sarà alla stessa quota dell’adiacente strada provinciale e si svilupperà tutto sul lato sinistro, provenendo da Godo, ad eccezione del primo tratto di circa 180 metri, che verrà realizzato sul lato opposto. La durata dei lavori prevista dal contratto è di 160 giorni.
 
* RavennaToday 30/08/2017

 

Lavori in Comune 2017

Il progetto “Lavori in comune”, rivolto alla fascia d’età 14/18 anni, è strutturato in percorsi settimanali (5 giorni mattina e/o pomeriggio) in cui i ragazzi/e, dopo una breve formazione, potranno svolgere specifiche attività di volontariato.